Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

lunedì 29 aprile 2013

ULTIME CREAZIONI

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima ricetta pubblicata!!! i giorni volano ed io pur avendo realizzato tanti buoni piatti ( ahimè per la dieta ) nell'ultimo periodo mi capita spesso di non aver poi tempo da dedicare al blog ( uffa!!!! ). Al momento non ho una ricettina nuova da proporre però voglio postare le foto di due dolci che ho preparato nei giorni scorsi per due eventi importanti. La prima è una torta che mi sono autoregalata per il mio onomastico, a base di pan di spagna, crema al mascarpone e fragoline di bosco e decorata con panna colorata e roselline di cioccolato plastico che ho colorato di rosso.
Ho poi cucinato dei biscottini, da regalare alla mia cara Silvia, neo mamma da poco, a base di frolla al cacao, alla quale ho aggiunto due cucchiai di farina di cocco e poi decorati con ghiaccia reale. 
Mi spiace tanto non avere invece la ricetta dei muffin alla carota, che ho regalato alla mia cagnolina Pimpa per il suo compleanno, a base di carote, crusca e uova, una bontà per uomini e cani :)
Nell'attesa di postare qualche nuova prelibatezza lascio le fotine delle mie ultime bontà, che al solo vederle mi viene l'acquolina in bocca :)!!!!