Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

mercoledì 13 aprile 2011

IL MIO PRIMO POST:)

Sono Alessandra, 30 anni, sono una “kitchen addict”, ovvero una maniaca di cucina!
Questo blog è dedicato ai miei esperimenti culinari, ai vari pasticci, e al meraviglioso mondo di  Cookaround, la mia casa virtuale da qualche annoJ
La mia passione per la cucina è nata grazie a mia nonna, dalla quale ho ricevuto tanti insegnamenti e si è alimentata nel tempo fino a diventare il mio rifugio da ogni cosaJ
Quanto a me sono una persona simpatica, sensibile, organizzata, puntuale, disponibile e amante degli animali; ho una cucciola di 12 anni che si chiama Minù, ed è una gattina meravigliosa, che amo tantissimo.
I miei interessi oltre la cucina sono la lettura, la psicologia (anche perché sono una dott.ssa in Psicologia clinica), l’hobbistica (anche se ad essere sinceri concretamente finora ho realizzato ben poco e soprattutto oggetti che non sono esposti in casa ma ben nascosti ad occhio umano ed altri.. nella spazzatura!!) e lo shooping (ma ad un bel vestitino o borsetta che sia, prediligo una caccavella per la collezione mia… la caccavella, per chi non conoscesse le lingue:), indica un qualsivoglia oggetto o utensile da utilizzare in cucina )
Spero che il mio blog possa essere visitato da qualcuno che non sia un mio familiare o fidanzato minacciato dalla sottoscritta di farvi capolino:) a parte gli scherzi spero che possa essere utile magari a chi è alle prime armi, come per me sono stati utili tantissimi siti, primo fra tutti il mitico Cookaround! e se vi va di lasciarmi un commento sarò sempre felice di rispondervi.
Un bacione a tutti...Alessandra

3 commenti:

  1. era ora che aprissi il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ce l'han tutti tranne la "mejo cheffa"?
    in bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Cucno

    RispondiElimina
  2. qualche cosa con le mele? morbida?
    :)

    RispondiElimina
  3. grazie cucno per la fiducia:)
    a breve metterò una ricettina di una tortina con le mele, da leccarsi i baffi:)

    RispondiElimina