Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

sabato 16 maggio 2015

ECCOMIIIII

Eccomi in compagnia della mia Pimpa che fa sentire molto la sua presenza quando c'è del cibo in aria 😄 è trascorso tantissimo tempo da quando ho inserito l'ultima ricetta e questo perché tanti avvenimenti hanno distolto la mia attenzione e rubato il mio tempo. Adesso però non vedo l'ora di dedicarmi nuovamente alla mia piccola creatura e sto già preparando tante nuove ricettine che dovrò editare..stavo pensando anche di introdurre una novità nel blog ovvero l'angolo della cucina "benessere" con ricette leggere e gustose...anzi a breve pubblicherò quella che sto sperimentando...sempre se è commestibile 😛


Nessun commento:

Posta un commento