Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

venerdì 21 dicembre 2012

PANETTONE CON LILI'


Ogni anno sono sempre alla ricerca della migliore ricetta del panettone e pandoro fatto in casa con lievito naturale; quest'anno per mia grande fortuna mi sono imbattuta nella ricetta del panettone con lilì, che ho trovato sul blog "Cappuccino e Cornetto"; sottolineo per mia grande fortuna perchè devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dal sapore, dai profumi e dalla consistenza finale. Per realizzare questa meraviglia consiglio di seguire la ricetta passo passo e di attendere almeno 2 giorni per provarlo e credetemi non ve ne pentirete!!!
Per la ricetta vi rimando qui direttamente al link di Cappuccino e Cornetto, che ancora voglio ringraziare per aver condiviso questa bontà....che dire..non è Natale senza una buona fetta di panettone!!!!

Nessun commento:

Posta un commento